Nuova partnership
con ZEISS
Un’iniziativa strategica che permette di effettuare il retrofit delle CMM Leitz, integrandole con il rinomato software CALYPSO.
Questa sinergia mira a combinare l’elevata precisione delle CMM Leitz con le avanzate funzionalità del software Calypso, offrendo così soluzioni di misurazione di altissima qualità.
Software CALYPSO
Software CALYPSO, sinonimo di efficienza e performance nella metrologia industriale. La sua architettura con cuore CAD permette di eseguire tutte le misurazioni concepibili in modo rapido e intuitivo consentendo di risparmiare tempo durante la programmazione e la misurazione di componenti prismatici.
Supporto grafico completo visualizzazione strategie di misura e dati in ingresso. Ridotto impiego della tastiera e basso margine di errore grazie al riconoscimento automatico degli elementi misurati e alla generazione automatica di programmi di misura CNC.
Possibilità d’importazione di disegni CAD 3D in formato SAT o SAB per una rappresentazione grafica ottimale e programmazione off-line dei cicli di misura CNC. Per altri formati CAD sono a disposizione interfacce CAD opzionali.
Funzione PMI, compatibile con matematiche CAD generate da sistemi CATIA V5, SIEMENS NX, SOLIDWORKS e CREO PARAMETRIC.
NOTA: le versioni specifiche verranno comunicate su richiesta
Rappresentazione immediata e intuitiva dei risultati di misura tramite PiWeb Reporting.
Controllo RENISHAW
Il processo di aggiornamento della CMM si realizza con l’implementazione del controllo numerico Renishaw, per il quale è stata sviluppata un’interfaccia ottimizzata che garantisce una perfetta compatibilità con le complesse funzionalità offerte dal software Zeiss Calypso.