Microservice Webmaster

> Scanner Range7
Soluzione
> Innovazione
> Operatività
> Affidabile
> Versatile
> Specifiche

 

 


 

 

KONICA MINOLTA RANGE7: la svolta per i processi produttivi.

Il confronto diretto di dati di scansione 3D con dati 3D CAD offre una valutazione visiva e quantitativa della distorsione della superficie e delle cross section (le sezioni trasversali) di parti esterne, anche quelle con superfici multiple di forma variabile.

In tal modo è possibile confermare e verificare che i componenti siano costruiti con la struttura prevista.


Soluzione 1
È possibile visualizzare e quantificare i componenti pressofusi per valutare la distribuzione dello spessore della parete, controllando quindi se sono presenti pareti troppo sottili e problemi nella serie. Un'analisi precoce dei risultati di design e processo produttivo riduce naturalmente successivi scarti.


Soluzione 2
Visualizzando il ritorno elastico che si presenta durante le fasi di prova è possibile individuare con precisione il punto problematico e quindi correggere immediatamente il problema, evitando quindi numerosi cicli correttivi.


Soluzione 3
Creando anticipatamente dati 3D CAD di dimensioni e tolleranze per i punti di ispezione, come ad es. posizione di mozzi, nervature e fori di prodotti plastici, è possibile impostare report automatici di controllo delle dimensioni sulla scorta di analisi GD&T ecc. e quindi creare delle routine che velocizzano il processo di ispezione.


KONICA MINOLTA RANGE7 è stato progettato per fornire la massima affidabilità e operatività. È uno scanner 3D di facile utilizzo che consente di effettuare le operazioni con interfacce grafiche intiuitive, minimizzando inoltre le misurazioni errate, e che fornisce sempre dati 3D di alta qualità, indipendemente dalla forma dell'oggetto ispezionato o dalle condizioni della superficie.

 
 
 

 

  Assistenza Tecnica

- Macchine di misura a contatto
- Macchine di misura ottiche
- Altimetri e banchi orizzontali
- Bracci antropomorfi
- Retrofit
- Contratti di manutenzione

Rilievi dimensionali

- Rilievi dim. in laboratorio
- Rilievi dim. presso il cliente con strumenti trasportabili


Software


- CAPPS Dmis
- VERISURF

Strumenti

- CMM Micro3D
- Laser tracker API
- Bracci antropomorfi KREON
- Scanner laser 3D KREON
- Scanner 3D Range7
- CMM usate
social