Microservice Webmaster

> Scanner Range7
> Soluzione
> Innovazione
Operatività
> Affidabile
> Versatile
> Specifiche

 

 

 

 

 




 

Software di facile utilizzo con messaggi per la navigazione

"RANGE VIEWER" è il software di nuova concezione per i dati 3D, facente parte della fornitura standard. Offre svariate funzioni di gestione, dal controllo della scansione dello strumento all'allineamento dei dati misurati, fino alla funzione di fusione dei dati.

Icone di facile identificazione e un'interfaccia grafica flessibile permettono di effettuare scansione ed elaborazione dati in un unico flusso.

I messaggi di navigazione con le istruzioni da seguire permettono ai principianti di imparare rapidamente ad utilizzare lo strumento.


 

Supporta l'edizione a 64 bit di Windows® Vista, per garantire il trattamento anche di notevoli volumi di dati

La funzione di autofocus (AF) implementa ulteriori prestazioni avanzate, che solo Konica Minolta è in grado di offrire, per una modalità a focalizzazione multipla che sposta automaticamente la posizione di messa a fuoco in due fasi, garantendo quindi dati di misurazione 3D accurati e più netti.

Tale caratteristica risulta particolarmente efficace per la misurazione di oggetti profondi. La regolazione di distanza e angolo di visualizzazione risulta semplificata grazie alla funzione AF, che adatta la messa a fuoco sul punto specificato dall'utente, e all'indicatore FOV (Field of View) che indica l'areea di misurazione attuale.

 


Facilità operativa e massimo rendimento processuale per ridurre le tempistiche di lavoro

Le tempistiche complessive di lavoro, dall'impostazione della distanza dell'angolo di visione, alla fase di scansione, fino all'integrazione dei dati, corrispondono all'incirca a 35 minuti *, per la misurazione del campione standard Konica Minolta da 30 direzioni. In media sono garantite operatività e rendimento processuale di circa 1 minuto / ciclo.

* Misurazioni con l'utilizzo di contrassegni (accessorio opzionale). Altre condizioni in accordo agli standard Konica Minolta Sensing

.

 
 

 

  Assistenza Tecnica

- Macchine di misura a contatto
- Macchine di misura ottiche
- Altimetri e banchi orizzontali
- Bracci antropomorfi
- Retrofit
- Contratti di manutenzione

Rilievi dimensionali

- Rilievi dim. in laboratorio
- Rilievi dim. presso il cliente con strumenti trasportabili


Software


- CAPPS Dmis
- VERISURF

Strumenti

- CMM Micro3D
- Laser tracker API
- Bracci antropomorfi KREON
- Scanner laser 3D KREON
- Scanner 3D Range7
- CMM usate
social