Microservice Webmaster

> Scanner Range7
> Soluzione
Innovazione
> Operatività
> Affidabile
> Versatile
> Specifiche

 

 

 

 




 

Scanner portatile con fotocamera e controller integrati

KONICA MINOLTA RANGE7 è una nuova serie di scanner 3D che congloba tutto il know how raccolto da Konica Minolta in oltre 10 anni di esperienza nel settore. Il design compatto e leggero integra una fotocamera ed un controller in un'unità del peso di soli 6,7 kg circa, per una perfetta manovrabilità in sede di misurazione.

Le due lenti intercambiabili permettono di utilizzare un solo scanner per un ampio range di misurazioni.

Varie funzioni di focalizzazione per un rapido reperimento di dati 3D

La funzione di autofocus (AF) implementa ulteriori prestazioni avanzate, che solo Konica Minolta è in grado di offrire, per una modalità a focalizzazione multipla che sposta automaticamente la posizione di messa a fuoco in due fasi, garantendo quindi dati di misurazione 3D accurati e più netti. Tale caratteristica risulta particolarmente efficace per la misurazione di oggetti profondi. La regolazione di distanza e angolo di visualizzazione risulta semplificata grazie alla funzione AF, che adatta la messa a fuoco sul punto specificato dall'utente, e all'indicatore FOV (Field of View) che indica l'areea di misurazione attuale.


La funzione di anteprima 3D riduce il numero di misurazioni errate

La funzione di anteprima 3D permette all'utente di fare una veloce previsione dei risultati di misurazione. Con una scansione preliminare di soli 0,4 secondi l'utente è in grado di controllare la profondità dell'area di misurazione, gli angoli morti, i problemi di scansione legati alle condizioni della superficie ecc., riducendo quindi in modo considerevole il numero di misurazioni errate.



Ottime caratteristiche di misurazione su superfici brillanti, decisamente superiori alle aspettative per i comuni scanner 3D

L'innovativo sensore e gli algoritmi di misurazione garantiscono un range dinamico più ampio. Anche le misurazioni di oggetti brillanti, come le superfici metalliche, risultano affidabili.

 
 

 

  Assistenza Tecnica

- Macchine di misura a contatto
- Macchine di misura ottiche
- Altimetri e banchi orizzontali
- Bracci antropomorfi
- Retrofit
- Contratti di manutenzione

Rilievi dimensionali

- Rilievi dim. in laboratorio
- Rilievi dim. presso il cliente con strumenti trasportabili


Software


- CAPPS Dmis
- VERISURF

Strumenti

- CMM Micro3D
- Laser tracker API
- Bracci antropomorfi KREON
- Scanner laser 3D KREON
- Scanner 3D Range7
- CMM usate
social